mercoledì 20 luglio 2016

Sessione 31: Terre selvagge e dilemmi morali

Prosegue il viaggio del gruppo di avventurieri verso Rastor e già dai primi giorni si trovano ad affrontare non solo nemici fisici ma anche dilemmi morali.
Il primo è stato contro una Viverna che era sfortunatamente capitata nei pressi dell'accampamento (o meglio nella capanna di Leomund) dei giocatori...




...e che era stata scelta da Linzer e Therathos come decorazione da appendere sopra al caminetto. Barachiel e gli altri non erano molto d'accordo nel procedere con l'attacco, ma la carica a testa bassa di Linzer ha costretto tutti ad ingaggiare battaglia. Battaglia che si è risolta con la morte della Viverna e la perdita di ben 8 punti di costituzione per Linzer, punti poi recuperati grazie agli incantesimi di ristorare di Barachiel.



Il dilemma del giorno seguente ha riguardato una possibile trappola tenuta da un gigante che sorvegliava il passaggio di un fiume.



Come sempre Linzer e Therathos, presi da smanie di arredamento, erano pronti a dar battaglia ma la forte opposizione di Barachiel nonché una genialata di Agathé ha consentito a tutti di procedere illesi e saltare a piè pari (o meglio con le ali ai piedi) il problema.

La sessione termina con la visita ad delle vecchie rovine dove Linzer da sfogo a tutta la sua vandalicità mentre Barachiel osserva da lontano lo strano gruppo con cui si sta accompagnando.

Nessun commento:

Posta un commento