lunedì 11 luglio 2016

Session 30: Bla bla party

La fuga dal Tempio del Male Elementale è riuscita anche grazie al sacrificio di Elmo ed il gruppo ha deciso di dirigersi verso Hommlet per riposarsi e rifocillarsi. Purtroppo a metà strada una densa nebbia ha interrotto la strada ed ha impedito al gruppo di proseguire. Delle prime incursioni all'interno della nebbia hanno rivelato la presenza di una enorme illusione di battaglie (qualcuno ha ricordato che in questa zona dovrebbe essere stata compiuta la battaglia della Prateria Emridy) ma anche sgradevoli presenze di ombre incorporee.
 




Si è quindi deciso di proseguire verso nord per cercare di aggirare l'enorme banco di nebbia senza successo al che, ritornando verso sud, si è affrontato il seguente trilemma:
1. procedere all'interno della nebbia ed affrontare le creature al suo interno;
2. procedere verso il Maniero e provare a passare tramite il portale che porta al piano delle ombre e sperare di trovare un portale dalle parti di Rastor;
3. procedere verso sud, per un viaggio di circa 350 km, verso Rastor con la speranza che il fronte di nebbia non si estenda così tanto.

Per ora la scelta vincente è stata la terza, sebbene un primo incontro dopo due giorni abbia messo a dura prova il gruppo.







Nessun commento:

Posta un commento