lunedì 28 settembre 2015

Linzer

Tratti e personalità

Virtù:  Spirito libero e cuore selvaggio      
Vizio: Alcool & cibo
Pregi: ……
Difetti: Impazienza, Impulsività, Irascibilità.
Divinità: Kord, Dio della forza
Allineamento: Caotico-Neutrale




Background

A 5 anni mi sono persa seguendo un simpatico scorpione,non ho mai più ritrovato il mio villaggio barbaro e sono cresciuta in un piccolo paese di uomini comuni.
A 20 anni decido di andarmene per il bene della comunità, dopo una vita di attività barbariche, dedicate al lancio del serpente, corsa sul cinghiale, sbriciolamento del mattone e altre cose comuni,di incancellabile indole barbarica.
Non avendo la capacità, di raccogliere all'alba le uova con la mia attuale famiglia contadina, tanto meno di lucidare la cristalleria, o comprare il pane senza mangiarlo, decido di seguire il mio istinto ed avventurarmi in un posto lontano chissà dove,nella speranza di trovare sangue del mio sangue e intraprendere una vita d’avventure.

Nessun commento:

Posta un commento